Attrice, docente ed acting coach
Diplomatasi all’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica Silvio D’Amico, lavora con attori e registi quali P. Favino, UOrsini, Giulia Lazzarini e Mariano Rigillo, Giancarlo Cobelli, Marco Baliani, Marco Martinelli, Giorgio.B.Corsetti, Giuseppe Gandini, Manuela Cherubini, Angelo Savelli, Riccardo Rombi, dal teatro classico al contemporaneo. Collabora per 10 anni con il Teatro Stabile di Rifredi a Firenze, dal 2020 al 2023 è in tournèe con lo spettacolo ‘Guccio’ scritto e diretto da Giuseppe Gandini.
In tv partecipa a fiction e film quali ‘Gino Bartali’, ‘I Cesaroni’, ‘Medico in Famiglia’, ‘Famiglia Gambardella’, ‘Sette Vite’ ‘ Medico in famiglia’e nel 2024 è attrice nel film ‘Tre storie in bottiglia’.
Parallelamenteal lavoro di attrice insegna recitazione cinematografica e si forma come acting-coach con Juan Corazza e Kennet Rea (coach internazionali). Nel 2025 è acting coach nel film ‘Come Fratelli’ di Antonio Padovan, nel 2024 nel film ‘Il ragazzo dai pantaloni rosa’ regia Margherita Ferri, nel 2023 nel film ‘ La vita accanto ‘ di Marco Tullio Girodana. Dal 2015 al 2023 è acting-coach dei giovani protagonisti sul set nelle serie tv ‘Un amore per due’ regia F. Pavolini, ‘Come fai sbagli’ regia R. Donna, ‘Amore pensaci tu’ regia F. Pavolini, per la sit com Rai ‘Radio Teen’ di G. Gandini, nel film per il cinema ‘ La grande punizione’ sempre per la regia di Giuseppe Gandini e per il film ‘Il principe di Roma’ di Edoardo Falcone con Marco Giallini.