Attrice, operatrice culturale, docente e COUNSELOR
Comincia molto giovane la sua attività professionale nei programmi televisivi ARRIVA CRISTINA, CIAO CIAO, CARTONISSIMI e ZAP ZAP. Studia al CTA di Milano con N. Ramorino, N. Bonati e G.
Mantesi e più tardi approfondisce la sua formazione con B. Hiller (di cui diventa assistente per due anni), S. Batson e F. Leonetti Viscardi. Partecipa a varie produzioni cinematografiche e nel 2006 vince il premio come miglior attrice non protagonista al S.M. Film Festival con il film “Antonio, guerriero di Dio” di A. Bellucco. Prende parte a diverse produzioni televisive e spot pubblicitari, lavorando con C. Elia, A. Angelini, E. Oldoini, L. Miniero e P. Genovese, A. Capone, P.Virzì. In teatro è diretta anche da D. Camerini, M. Andreozzi, B. Amodio, I. Kusch, L. Monti, M. Pini. Insegna teatro dal 2003 in varie strutture, come Officina Teatro XI e l’Accademia Teatrale Sofia Amendolea.
Estende la sua specifica al teatro sociale nei laboratori di teatro-terapia della Onlus Parkin-zone e presso l’Accademia di Formazione per diversamente abili e normodotati l’Arte nel Cuore, per questo sceglie di qualificarsi nella relazione d’aiuto, diventando counsellor professionista, iscritta al CNCP. Dal 2016 impegnata nel progetto COACHING THEATRE con Luigi Poto, co-founder.