Cartellone degli Eventi

Al termine di ogni percorso laboratoriale, OFFICINAteatro prevede una kermesse di Saggi/Spettacolo e Lezioni aperte al Pubblico: il “Festival OFFICINAteatro”, che, da quest’anno si svolgerà nell’arco di tutta la Stagione 2024.

Il Festival OFFICINAteatro è un’occasione per gli allievi del laboratorio di mostrare il frutto del loro lavoro e per permettere al pubblico di entrare in contatto con le diverse forme di espressione teatrale.

Durante il festival, si terranno una serie di spettacoli e lezioni aperte al pubblico, in cui gli allievi si esibiranno e presenteranno le loro creazioni teatrali. Saranno presenti anche dei professionisti del settore, che terranno delle lezioni e dei workshop per approfondire le diverse competenze teatrali.

Il festival si svolgerà nell’arco di tutta la Stagione teatrale, con una serie di appuntamenti periodici. Ogni spettacolo e ogni lezione avrà un tema specifico, per permettere al pubblico di approfondire le diverse sfaccettature del teatro e scoprire nuovi talenti.

Il Festival OFFICINAteatro è aperto a tutti, senza limiti di età o esperienza teatrale. È un’occasione unica per avere un assaggio del lavoro degli allievi del laboratorio e per immergersi nell’arte teatrale in tutte le sue forme.

Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza unica, scoprire nuovi talenti e apprezzare il lavoro degli allievi di OFFICINAteatro. Segnatevi le date dei prossimi appuntamenti sul vostro cartellone degli eventi e preparatevi ad immergervi nel magico mondo del teatro.