Vai ai contenuti

Menu principale:

EVENTI

"LA TREDICESIMA NOTTE"
DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015 ore 18.00 e ore 21.00
Evento Unico presso Teatro Municipale Pasquale de Angelis  
(Polo civico di Viale Aldo Ballarin 102 - Ingresso e parcheggio su Via Renato Cesarini, 2)


Appuntamento da segnare in agenda quello di Domenica 1 Febbraio. Andrà, infatti in scena presso il Teatro Pasquale De Angelis "La tredicesima notte" uno spettacolo che vedrà protagonisti alcuni dei docenti di Officina Teatro XI. Un testo scritto dagli stessi attori e che vede i protagonisti nelle vesti di "rifugiati": I personaggi, con i loro bagagli, arrivano diffidenti, impauriti, curiosi; hanno l’aria di essere stanchi e spaventati; sono dovuti fuggire dalle loro “tragedie” o dalle loro “commedie” non più di ventiquattro ore fa. Un vecchio un po’ matto, un ragazzo dall’aria smarrita, una donna che neanche si è tolta i tacchi alti, una ragazza con dei grandi occhi creduloni, un uomo con una grossa pelliccia e occhi cerchiati di nero, una signora che sembra la regina delle nevi, un uomo con occhi da squalo e uno lungo scialle ed infine un gobbo cattivo dall’aria indifesa e guardinga. Tutti sorridono forzatamente mentre si guardano intorno. L’unico linguaggio che conoscono è quello proveniente dalle loro tragedie o commedie e l’unica cosa che hanno in comune è il loro creatore: William Shakespeare.

Entrambe le repliche saranno ad ingresso a sottoscrizione volontaria
Il ricavato verrà devoluto all’Ass. Cult. Marte 2010 a parziale copertura degli urgenti lavori di ripristino del Teatro a seguito dei ripetuti allagamenti della struttura negli ultimi periodi.
Vi aspettiamo numerosi e non fatevi problemi a portare amici e parenti..... Insomma spargete la voce per questo evento da non perdere ! ! !



Torna ai contenuti | Torna al menu