Vai ai contenuti

Menu principale:

OFFICINA TEATRO XI > OTXI - XIII Ed.2018
A NATALE  FAI UN REGALO
A CHI NON CONOSCE L'ARTE DI RECITARE
  
Siete alla ricerca di un regalo originale? Non  avete tempo di andare per negozi? Tranquilli quest'anno ci pensiamo noi! Regala  un worksOfficina o un laboratorio di recitazione e sorprenderete tutti con un  pensiero non banale... e perchè no Regalatevi anche voi una nuova  esperienza.
Potete trovare sul nostro sito www.marte2010.net, i programmi dei  nostri workOfficina e dei nuovi laboratori in partenza che saranno attivi da  Gennaio... La procedura è semplice: mandaci una mail e prenota il laboratorio,  dopodichè ti invieremo un buono virtuale personalizzato! oppure se preferite il  buono cartaceo sarà possibile ritirarlo presso la segreteria del Teatro. Se volete fare o farvi questo regalo, ecco di  seguito i nostri prossimi progetti in partenza:
Laboratorio di dizione (Docente: Anna Maria  Loliva)
Orario: dalle ore 14.30 alle ore 16.30 Giorno: Sabato - Inizio:  Sabato 13 gennaio
Il laboratorio si svolgerà in 15 incontri settimanali  finalizzati alla preparazione di una performance teatrale a più voci con il  pubblico, che sarà inserita all’interno della XIII edizione del Festival  Officina Teatro.
Laboratorio di preparazione al doppiaggio  (Docente: Paolo De Giorgio)
Orario: dalle ore 18.00 alle ore  20.30 Giorno: Mercoledì - Inizio: Mercoledì 17 gennaio
Dodici lezioni pratiche, di due ore e mezza  ciascuna, una volta alla settimana da Gennaio a Aprile 2018, e poi a maggio una  serata speciale. Per il corso utilizzeremo l’ampio spazio del teatro e una sala  appositamente attrezzata con gli strumenti del “mestiere”: così avrete la  possibilità, fin dalla prima lezione di lavorare su e con la vostra voce.
Workshop intensivo sul Metodo Mimico (Docente:  Maria Teresa Pintus)
Orario: dalle ore 20.30 alle 23.00 Giorno:  Venerdì - Inizio: Venerdì 12 Gennaio
Le esercitazioni comprenderanno temi mimici di base  e temi di mimica del colore e lavori con la musica. E' prevista una  dimostrazione di lavoro finale in forma di lezione aperta.
Laboratorio di recitazione per Bambini dai 7 agli  11 anni (Docente: Giorgio Squilloni)
Orario: dalle ore 11.00 alle ore  13.00 Giorno: Sabato (dal 13 Gennaio)
Il laboratorio si propone di guidare gli allievi  nel gioco teatrale inserendolo nella cornice dell’ Odissea.
Laboratorio di recitazione per ragazzi delle  scuole medie (Docente Giorgio Squilloni)
Orario: dalle ore 16.00 alle ore  18.00 Giorno: Mercoledì
Il progetto si propone di favorire il lavoro di  gruppo; di sviluppare la fiducia del singolo verso sé e verso gli altri; di  prendere coscienza delle proprie particolari e peculiari capacità e potenzialità  espressive e creative.
E puoi anche regalare i nostri workshop/laboratori gratuiti (sono  previste 40€ di iscrizione)
Fotografia di  scena, Laboratorio di Costumi
Recitazione Lunedi ore 16.00/18.00
Recitazione Giovedì ore 20.30/23.00
Recitazione Venerdì ore  18.00/20.30
E' Natale  . . .  fatti un regalo  Speciale!

Laboratori teatrali per Bambini e  Ragazzi
Quinta edizione del progetto
Officina Teatro Giovani
al Teatro Municipale Pasquale De  Angelis

LABORATORI DI  RECITAZIONE  AVANZATA
Per chi non era presente all’Open Day e per chi non ha ancora confermato  l’iscrizione ai laboratori  avanzati, saremo in teatro mercoledì 20 e giovedì 21 settembre dalle ore 19.00 alle ore  21.00. Non esitate a contattarci via mail in qualsiasi  momento.  Vi segnaliamo che:
Il laboratorio del martedì sera (20.30/23.00) sarà dedicato alla Commedia  e sarà il progetto che verrà presentato per partecipare alla Rassegna  TUTTINSCENA al Teatro della Cometa a Giugno 2018
Il laboratorio Full Immersion del venerdì sera (20.30/23.00) sarà un  progetto speciale incentrato sul Metodo Mimico di Orazio Costa
Tutti gli altri laboratori avanzati partiranno al raggiungimento del  numero minimo di 16 partecipanti
LABORATORI DI RECITAZIONE GRATUITI  PER PRINCIPIANTI
Per informazioni suoi laboratori GRATUITI di livello base e rivolti ai  principianti di qualsiasi età (dai 4 anni agli 80+) non esitate a contattarci  via mail, facebook o telefonicamente tramite messaggio o whatsapp e, a partire  dal 25 settembre, vi comunicheremo i giorni e gli orari in cui potrete venire ad  iscrivervi presso il teatro.

Torna ai contenuti | Torna al menu